CEROFOLINI
SERVIZI ALLE IMPRESE

Politica per la Qualità

Cerofolini Srl, impresa leader per servizi di pulizie civili e industriali, ritiene di fondamentale importanza raggiungere la piena soddisfazione del Cliente attraverso proposte personalizzate e rispondenti alle, esigenze dei clienti. La nostra impresa di pulizia offre servizi di pulizie generali, speciali, di sanificazione, disinfestazione e derattizzazione, pulizia di aree verdi e trattamenti di superfici e pavimenti rispondenti ad alti livelli tecnologici e professionali.

Elementi fondanti della nostra filosofia e mission aziendale sono pertanto la qualità dei servizi erogati ed ii miglioramento continua dei processi, prodotti e procedure di lavoro sia do punto di vista professionale che tecnologico, a tal fine la Direzione aziendale si impegna a:

  • Diffondere la cultura della qualità a tutti i livelli aziendali non solo attraverso l’applicazione di regole e procedure do parte di tutto ii personale ma lavorando costantemente sul coinvolgimento e sulla motivazione di ognuno al proprio ruolo, nel rispetto degli standard di qualità definiti.
  • Garantire la massima fidelizzazione dei propri clienti attraverso ii monitoraggio continua delle esigenze e specifiche richieste e la valutazione del feedback in merito alla soddisfazione sulle attività e servizi svolti dagli operatori
  • Garantire la massima attenzione al rispetto di tutti i requisiti cogenti applicabili ed in particolare in materia di salute e sicurezza sul lavoro e sostenibilità ambientale.
  • Progettare e sviluppare nuovi servizi innovativi e rispondenti alle esigenze del mercato e ai requisiti cogenti e del cliente
  • Utilizzare prodotti, materiali e attrezzature innovative, conformi ai requisiti di legge ea basso impatto ambientale attuando continue azioni di ricerca sul mercato.
  • Valutare costantemente i bisogni formativi del personale sia in ambito tecnico e professionale, sia in materia di salute e sicurezza nel rispetto dei documenti di valutazione dei rischi.
  • Monitorare costantemente i processi, servizi e attività.
  • Implementare un sistema di gestione e di organizzazione interna per ii miglioramento delle performance aziendali sia in termini di soddisfazione dei clienti attraverso l’ottenimento della certificazione UNI EN ISO 9001:2015 e UNI EN 16636 sia per migliorare gli aspetti della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, sia in ambito di responsabilità sociale e ambiente.

Al fine di garantire ii raggiungimento dei principi sopra indicati, la direzione emette con cadenza annuale un documento in cui definisce obiettivi specifici e misurabili a cui assicura le necessarie risorse per ii raggiungimento.

La direzione, attraverso periodici riesami, verifica l’andamento delle prestazioni del sistema di gestione e l’adeguatezza della presente politico.

La presente politico per la qualità e divulgata a tutto ii personale dell’azienda ea tutti i soggetti che operano per conto di Cerofolini con idonei mezzi di comunicazione e resa nota all’esterno attraverso la pubblicazione sul sito aziendale.